domenica 1 marzo 2009

GRAN FONDO VAL DI CECINA


Eccomi quì a raccontare la mia gara.Vigilia serena in albergo con la squadra pro femminile cervèlo , i pro Lituani del Team Piemonte e Ghisalberti ex pro del Team Parkpre guru.Partenza e dopo neanche 10 Km. il gruppone si è già spezzato,io mi ritrovo nel terzo gruppetto,primi saliscendi a tutta,poi nella prima salita di Sassetta sono costretto a calare il ritmo e devo rientrare in discesa, poi sulla seconda salita tengo duro ma nella successiva discesa causa il fondo viscido e qualche buco lasciato dai compagni di gruppo perdo le ruote e devo attendere nella parte in piano successiva il gruppetto che ci inseguiva,con cui finisco la gara.199° ass. 33° di cat. in 3 h. 40 min. a 34,9 Km/h di media.Sono abbastanza soddisfatto,ma non riesco a carburare bene sulle prime salite,soffro e devo calare il ritmo,invece con l'aumentare dei chilometri le gambe non fanno più male e girano a dovere infatti le salite di Montescudaio e Guardistallo le ho affrontate con il 50.

Adesso prima di La Spezia devo cercare di migliorare questo aspetto.........e speriamo in una bella giornata di sole!!!!!!

4 commenti:

  1. Stesso problema alle gambe nei primi Km ,alla prima salita della Sassetta ho tenuto il gruppo perso poi in parte nella discesa, la successiva di Monteverdi fatta senza forzare, recuperato un gruppo per il piano, nuotata sino a Montescudaio una flessione sul Guardistallo dove ho perso le ruote del gruppo- Recuperato in parte nella discesa verso Cecina dove le gambe giravano a mille- Pos ass 325- Cat 66- in 3.53.58- MD 33- Bravo Marco a La Spezia !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti, ma si deve cercare sempre di migliorare....

    RispondiElimina