domenica 3 maggio 2009

BATTITI BASSI

Causa impegni famigliari oggi sveglia alle 6 per un'uscita di 73 Km. e 650 mt. di dislivello(dovevo essere a casa per le 9).Un pò di riscaldamento in agilità poi salita di 5 Km. al 6% ma i battiti non salivano,probabilmente non avevo ancora smaltito il giro da 170 Km. di Venerdì,quindi non ho insistito e sono tornato a casa tranquillo senza forzare.In settimana cercherò di recuperare per la due passi Matildica di Domenica prossima.

4 commenti:

  1. Identico problema alle gambe un po' legate ed il cuore restio nel carburare, il bel giro di venerdi' si e' fatto sentire. Comunque con un buon recupero in agilita' domenica di nuovo in sella , ma occhio che ci aspettano una serie di Km/150-170-205 e forse 120 di Sassuolo ( gambe permettendo)

    RispondiElimina
  2. visto che conosci il percorso della gimondi, come sono le salite ,a strappi tipo 10 colli o regolari il 25 con il 36 basta o è meglio il 27 grazie per me è la prima volta e non conosco minimamente la zona. ciao

    RispondiElimina
  3. Vai tranquillo sono tutte salite pedalabili,il 25 ti basta,solo sul Costa Valle Imagna se fai il lungo ci sono pendenze un pò più impegnative,e i chilometri già percorsi cominciano a farsi sentire,comunque percorso e organizzazione stupendi,solo gli ultimi Km. entrando a Bergamo sono un pò trafficati e c'è da prestare un pò di attenzione,ma non bisogna chiedere l'impossibile,io sono alla mia 11° edizione.

    RispondiElimina