
Passo della ColmaOggi in compagnia di Frenk,Marzio,Luca,Dante, Renato e altri compagni di pedale,abbiamo affrontato 3 salite fatte ad un buon ritmo,specialmente il Passo della Colma,8 Km. impegnativi fatti in 29 min. a 1000 di V.A.M.Abbiamo poi proseguito facendo il giro del lago d'Orta e ritorno a casa sempre tenendo alta la velocità.
Ho montato il nuovo gruppo Campagnolo Record 11 V. con freni e guarnitura Super Record e devo dire che le prime impressioni sono ottime,migliorata la presa sui comandi e la cambiata che risulta più precisa.
Azz.... grandissimo 11 velocita' non male complimentoni, mi viene in mente una battuta ... io di velocita' ne ho 1 sola .....60 fissi :O)))))
RispondiEliminaScherzo oviamente, ciao Marco
ECCO, TI MANCAVA GIUSTO IL SUPER RECORD... GIà NON ANDAVI ABBASTANZA SENZA?? BEL GIRETTO MA... DA OGGI MI SA CH CI RITROVEREMO TUTTI A SETTEMBRE, ADRY COMPRESO... SPERIAMO... BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!
RispondiEliminaMARZIO
ps TUTTI SU BICIBOOK!!
Ciao Marzio,ciao Simone(avrai una velocità sola ma da quello che leggo sui tuoi post è una super velocità) e grazie,ma questa settimana mi sa che farò ancora due o tre giretti,e devo mettermi d'accordo con Frenk per andare sul Col de Nivolet.
RispondiElimina