



Stamattina faceva meno freddo di ieri,meno male,ma il sole non è uscito e quindi le temperature non si sono alzate di molto. Io,Frenk,Luca,Fabio,Max,Matteo,Marzio,Simone,Adriano,Renato, Mario,e Bruno, ci siamo diretti verso il lago.Arrivati ad Arona la velocità è subito schizzata in alto e si è mantenuta così fino all'inizio della salita(praticamente 40 Km. fra i 35 e i 40).Salita di 4,2 Km. al 7,2% fatta regolare a 1012 di V.A.M.Discesa verso Verbania e successivo falsopiano per arrivare ad Omegna ma quì ho dovuto mollare un pò perchè ho cominciato a sentire male dietro alle ginocchia(c'era da aspettarselo dopo aver alzato la sella di 9 mm.).Veramente il dolore c'era dall'inizio del giro ed era sopportabile ,ma ora era qualcosa di più,e ad ogni pedalata si faceva più intenso.2° salita fatta più piano,e poi non vedevo l'ora di arrivare a casa.Spero di risolvere la cosa in un paio d'uscite(mi era già successo e ci avevo messo più o meno una settimana ad abituarmi).Comunque ottima uscita di fondo,un pò troppo tirata nella prima parte,ma in gruppo ci può anche stare xchè c'è gente che inizia la stagione presto e con le prime gare a fine gennaio deve già essere in forma.Concludendo 127,5 Km. e 910 mt. di dislivello a 29 km/h di media in 4h 24 min.
Grande Marco io 4 ore e mezza al momento me le sogno, soprattutto condite con delle belle salitelle come avete voi dalle vostre parti, qusto comunque vuol dire che la tua condizione e' gia' abbastanza buona.
RispondiEliminaCiao Simone
Si mi sto un pò trattenendo per non andare in forma troppo presto.Si le salite quì da noi non mancano c'è solo l'imbarazzo della scelta.
RispondiElimina