domenica 25 novembre 2012
GIRO DELLA DOMENICA
Questa mattina eravamo solo in quattro,il sottoscritto,Frenk,Vincenzo e Tamara...ma il ritmo è sempre il solito.Giro dei tre laghi(Maggiore,Mergozzo e Orta)con l'aggiunta della salita di Montebuglio.Piano piano sento che sto riprendendo la forma perduta,oggi nonostante il mal di gambe sono riuscito a tenere bene,anche quando ho dovuto tirare sia in piano che in salita.Media finale vicina ai 30 km/h.Tamara sembra pedalare molto bene,come si dice in gergo è un"cagnaccio",una che non molla mai,se continua così per le sue avversarie sarà un'osso duro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gran bel giretto Marco, non l'ho mai fatto. Prendo spunto e lo salvo su garmin connect! Io ho iniziato da poco la preparazione per le mezze maratone del 2013, in bici quindi non riesco ad andare più di una volta a settimana..spero di non perdere molta forza ma sarà inevitabile!
RispondiEliminaUn saluto Paolo
Ciao Paolo,ho visto su garmin connect che ultimamente ti prepari di più per la mezza maratona...e non sei per niente male,i tempi secondo me sono buoni.
RispondiEliminaAvevo in previsione un lungo di 14km e volevo vedere se il ritmo gara che mi ero prefissato era fattibile, così per sperimentare due giorni prima sono uscito in bici per fare un esercizio di potenziamento..5km a 50/11 a 55 pedalate/minuto,poi subito altri 5km a 50/11 tutto fuori sella cercando di aumentare, altri 5km seduto a 100 pedalate con un 50/17 e agilità per 2 minuti e mezzo..il tutto per tre volte!
RispondiEliminaAvevo le gambe talmente cariche che il giorno dopo durante il test mi sembrava di volare migliorando di 2 secondi/km il ritmo che mi ero prefissato!!
Spettacolo..
...ci stai dando dentro...complimenti.
RispondiElimina