venerdì 9 agosto 2013

GIRETTO IN COMPAGNIA


Stamattina bel giro in compagnia di Paolo e Alessandro,due amici di Novara conosciuti tramite il blog,Se non era per la chiamata di Paolo non sarei nemmeno uscito,ma era un pò che ci sentivamo via internet e avevo voglia di conoscerlo di persona,gran bravo ragazzo,spero di incontrarlo ancora,così come il suo amico Alessandro.Abbiamo percorso il lungolago fino a Lesa dove abbiamo fatto la salita di Calogna.Io sono salito del mio passo,ormai se voglio finire i giri devo fare così,loro sono allenati,Paolo ha corso due mezze maratone a piedi,mentre Alessandro si diletta con il triathlon...Abbiamo poi raggiunto Gignese in una splendida e fresca mattinata,imboccando la discesa che porta ad Armeno,dove siamo comiciati a salire per Coiromonte.Le mie gambe reclamavano già,e sono salito piano piano giusto per arrivare in cima.Da qui discesa su Sovazza e via a casa passando di nuovo per Armeno.Piacevole mattinata passata in compagnia chiacchierando del più e del meno.

Foto gentilmente offerta da Paolo

2 commenti:

  1. Marco, è stato un vero piacere conoscerti di persona..Trascorrere una fresca mattinata in queste valli stupende e poco trafficate tra una sgambata e una chiacchierata rispecchia il mio approccio alla bici da corsa e a questo stupendo sport.
    Spero anzi speriamo, parlo anche per Alessandro, di riuscire ad organizzare altre uscite in tua compagnia. Questo blog è casa tua e spesso ho tratto tante belle info e scaricato tracce di tanti itinerari che non conoscevo, quindi il minimo che potevo fare era presentarmi di persona.
    A presto Marco e Buona Luce come si dice in gergo fotografico.
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Il piacere è stato mio,siete due persone stupende,ho passato una picevole mattinata...anche se adesso ho mal di gambe.Mi raccomando saluta la tua famiglia e fate buone ferie.Ciao

    RispondiElimina