
Stamani con Frenk,Marzio,Fabio ed Adriano partenza per Arona e lungolago della sponda Piemontese del Lago Maggiore,temperatura freddina e infatti sulla prima salita di Levo le gambe sono legnose,comunque salgo del mio passo,in cima sosta alla fontana e Frenk dimentica gli occhiali,ma quando se ne accorge e torna indietro .......i Rudy Projecy da 100 e fischia euro non ci sono più.....che giramento di c......Proseguiamo in discesa ed attacchiamo la seconda salita di Coiromonte,con pendenze del 10-12% scolliniamo,discesa con fondo pessimo(acqua, foglie ecc.) e continuiamo direzione Lago d'Orta e successivamente dopo aver costeggiato il Lago arriviamo ad Omegna ed attacchiamo la terza salita,pedalabile fatta di rapporto.In cima leggera discesa ed arrivati nelle vicinanze di S.Maurizio(capitale dei rubinetti)Marzio,Fabio ed Adriano decidono che ne hanno abbastanza e ci salutano,mentre io e Frenk allunghiamo e decidiamo di fare 40 Km. in più e altre due salitelle.Totale 140 Km. e 1530 mt. di dislivello. Nella prima metà ho sofferto un pò,ma nella seconda parte mi sono ripreso ,è inutile sono proprio un diesel,riesco a carburare sempre dopo una sessantina di Km.
Certo che li avete delle strade favolose, altro che qui a Venezia 45 km di assoluto piattume prima di trovare qualche gobba e minimo 60765 km prima di trovare una salita :O((((
RispondiEliminaSi io lo dico sempre che abbiamo la fortuna di abitare in zone bellissime per il ciclismo,di salite c'è solo l'imbarazzo della scelta.
RispondiElimina