sabato 25 luglio 2009

MOTTARONE DI NUOVO.....


Veduta del Lago d'Orta.........

.........e del Lago Maggiore.


Oggi giretto di soli 77 Km. e 1200 mt. di dislivello con la scalata del Mottarone,12 Km. al 7,5% con un fastidioso e forte vento contrario per tutta l'ascesa.Poi a casa per sbrigare alcune faccende(e poi sinceramente ero un pò stanco).Domani gita con moglie e figlio.......

7 commenti:

  1. Preferisco macinare chilometri.......

    RispondiElimina
  2. Vabbè, adesso basta "fare da solo"... Oggi un bel 100 con l'Alpe Colla, un assaggio di Quaggione... Miiiiiiiiiiiiii se tira!!!
    Ciauuu!!! Marzio

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzio magari ci vediamo Domenica.....

    RispondiElimina
  4. Scusami se ti rompo, ma mi spiegheresti la strada per arrivare a campello Monti, io lascerei la macchina a Borgomanero, poi lungolago fino ad Omegna ( quanti km sono ? ) e po arrivati ad Omegna ?
    Grazie 100 Alby

    RispondiElimina
  5. Ciao Alby , da Borgomanero ad Omegna sono 24 Km. quasi tutti pianeggianti,solo uno strappettino prima della rotonda di Orta.Poi arrivato ad Omegna segui le indicazioni per la Valle Strona.Quì inizia la salita , vai sempre dritto per la strada principale non ti puoi sbagliare.Fino al paese di Forno la salita è pedalabile poi tieni un pò di energie per il finale perchè è tosto.Se hai dei dubbi ci sentiamo ciao.

    RispondiElimina