domenica 1 novembre 2009

TIPICA GIORNATA AUTUNNALE

Fabio e Luca
Fabio Luca e Simone




Oggi è stata la tipica giornata autunnale con foschia e cielo nuvoloso.Insieme a Luca,Mauro,Fabio e Simone ci siamo diretti verso il solito lago Maggiore incontrando per strada Bruno e Vincenzo.Arrivati a Baveno abbiamo svoltato a sx per la salita di Levo 6 Km. al 6,7% poi in cima falsopiano,discesa e di nuovo salita verso il pittoresco paesino di Coiromonte 3 Km. al 7,3% poi ci siamo diretti verso casa.Il tutto senza forzare più del dovuto anche perchè in questo periodo non è proprio il caso(almeno x me)visto che l'anno prossimo avendo intenzione di partecipare alla coppa Piemonte il calendario pone la prima gara l'11 di Aprile con la Granfondo di Novi Ligure,e partendo con la preparazione troppo presto rischio di bruciarmi ed arrivare nel periodo clou di Maggio e Giugno con le pile già scariche come mi è già successo qualche anno fa.Dopo quasi vent'anni sulle due ruote un pò d'esperienza me la sarò ben fatta..........

9 commenti:

  1. Quindi possiamo andare pianino 'stinverno?? Bel giretto, ma vuoi mettere con la Valsesia?? Tutto sommato anch'io ho fatto un bel giretto sabato: 70 km e 1100 m di dislivello tutto solo in mezzo alla nebbia... che pace!!! A domenica!
    Marzio

    RispondiElimina
  2. Fosse per me Marzio quest'inverno farei delle belle sedute di fondo......ma sai bene come sono i nostri compagni di pedalate,si fanno prendere la mano....anzi la gamba.

    RispondiElimina
  3. Ora va bene cosi..!un pò di relax non fà male..più avanti ci sarà da faticare ..chi vuol tenermi compagnia in allenamento è sempre ben accetto ! Mauro

    RispondiElimina
  4. Io voto per il fondo!!! Mauro, mi fan male le gambe solo all'idea...
    Ciao, Marzio

    RispondiElimina
  5. Marco non ti conviene staccare per almeno 7 gg?

    RispondiElimina
  6. Staccherò quando nevicherà o farà brutto.

    RispondiElimina
  7. Pigiamino, per staccare questo dalla bici bisogna inchiodarlo da un'altra parte!!!
    Ciao, Marzio

    RispondiElimina
  8. 15 giorni di pausa, riposo in quota a 1900 mt per ricaricare la mente e la panza ( pizzoccheri e polenta) giornate da 15° con sole primaverile, panorama da favola ma senza la mia specialissima un godimento a meta'. ragazzi a domenica se vedemo. ciao FRENK 67.

    RispondiElimina