domenica 27 dicembre 2009

FINALMENTE!!!!!

Mauro posa per la foto ricordo accanto alla statua del "Gatto con l'ombrello"
Frenk e Max ......prudenza in discesa pericolo ghiaccio.

Veduta del lago da Calogna






Finalmente dopo 10 giorni di stop si ricomincia a pedalare.Partenza alle 8 con il mio polar che segna -2° insieme a Frenk ,Luca Mauro,Davide,Renato ,Marzio,Mario,Max e Mauro.Ci dirigiamo verso il Lago dove la temperatura è un pò più mite,ma arrivati a Lesa svoltiamo a sx per fare la salita di Calogna 5 Km. al 6,4%.Salita regolarissima frequentata molto spesso da Ivan Basso per fare le ripetute.Schivando frequenti zone di strada ghiacciata risaliamo di nuovo fino a Gignese,ma quì Luca (che usava il muletto invernale) ha un guasto meccanico,praticamente gli si è bloccata la leva del cambio sul 25,e quindi dopo essere saliti di nuovo a Coiromonte decidiamo di tornare a casa.In tutto 88,5 Km. e 1080 mt di dislivello.Pensavo peggio dopo 10 giorni senza bicicletta ma sulle salite sono riuscito a salire sempre intorno a 1000 di V.A.M. restando su rapporti agili,e le gambe non erano appesantite,quindi mi ritengo soddisfatto.

4 commenti:

  1. Ciao Marco alla fine un pò di incovenienti ma un buon allenamento ,io sono poi sceso dalla statale dritto ..ora cerco di uscire anche domani perche dal 31 al 5 sono via ...senza bici...sarà dura!

    RispondiElimina
  2. VAM a 1000 dopo 10 giorni non ti puoi certo lamentare ......
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Di solito dopo questi stop avevo le gambe legnose,questa volta invece no .....si vede che il riposo senza il lavoro mi ha fatto bene.

    RispondiElimina
  4. Dai Mauro che tanto vai come un treno lo stesso.....

    RispondiElimina