sabato 12 dicembre 2009

TUTTO A POSTO


Oggi a mezzogiorno visita di idoneità sportiva,tutto ok, vado a casa mangio un boccone mi cambio e via.Finalmente dopo aver penato per qualche uscita ho risolto i problemi di scarpe e di posizione.Le nuove scarpe vanno a meraviglia,e i dolori dietro alle ginocchia sono quasi del tutto spariti,segno che sto metabolizzando la nuova posizione sella. In compagnia di Frenk,Max,Mauro,Matteo,Adriano,Simone e altri amici della Bici&Bike di Cavaglio uscita di 90 Km. e 700 mt. di dislivello a 28,6 Km/h di media,con una salita di 4,5 Km. al 6,5% fatta a 1070 di V.A.M. con velocità media di 16,3 Km/h. e una F.C. media di 159 bpm.In seguito qualche strappetto e poi pianura fatta ad alta velocità ed alto numero di rpm. La prossima settimana dal punto di vista meteo non si preannuncia buona (pioggia e neve)vediamo cosa riusciremo a tirare fuori.........

4 commenti:

  1. Vi ho solo anticipato di un'oretta!! Ho fatto anch'io Calogna ma poi ho proseguito per Gignese e son salito a Coiro... Volevo vedere se c'era neve...
    Ci vediamo settimana prossima, con i Moon Boot...
    Marzio

    RispondiElimina
  2. Dai prima di Natale speriamo di fare un'uscita tutti insieme così ci facciamo gli auguri..........ciauuu

    RispondiElimina
  3. A gennaio, mi farebbe molto piacere fare un giro sul lago maggiore....
    Ci sentiamo

    RispondiElimina
  4. Ok Lele quando vuoi,noi di solito usciamo la domenica mattina

    RispondiElimina