martedì 16 febbraio 2010

GIRO DI IERI




Garmin Connect - Dettagli attività per Barengo-Fara-Ghemme

Finalmente ci sono riuscito,adesso fino a che non arriva il portatile dalla riparazione sono a posto......ma che fatica.

7 commenti:

  1. pensa che oggi avevo in programma 150km,anzi sui rulli riesco a fare un buon allenamento e in termini di tabelle riesco a rispettarle meglio,certo è una faticaccia,ho un ottimo taxc pro tour ed i livelli li trovo superiori all'elite che avevo prima.
    ma come dici tu meglio 150km su strada.

    RispondiElimina
  2. Bene,vedo che vi allenate come matti hihi :-)))

    RispondiElimina
  3. Roby si allena come un matto,io ho fatto 20 km. lunedì e poi più niente.....ma appena smette di piovere devo recuperare il tempo perso.

    RispondiElimina
  4. Marco devi prenderti anche tu i rulli :O))))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. Concordo per i rulli, io ho i relatour della elite, ma sinceramente riesco a fare bene le sfr ( imposto elevazione e distanza e mi creo i percorsi), ma per lo scarico diventa difficile superare l'ora..... Fare le video corse diventano poi monotone.

    RispondiElimina
  6. Mah, io ho pensato allo sci di fondo...
    Speriamo in domenica...
    Marzio

    RispondiElimina
  7. uso molto i rulli e riesco a fare un bel po di km,ho solo fretta di riprendere un po di forma,vista la clavicola che mi sono rotto prima di natale,infatti i rulli non li avevo e li ho comprati per l'occasione,devo dire che li sto sfruttando anche ora quando c'è brutto tempo,per cui ve li consiglio,a chi non li ha.

    RispondiElimina