sabato 13 febbraio 2010

GIRO DI SCARICO






Stamattina visita da Mariano(biomeccanico di fiducia),tutto ok,torno a casa ,pranzo e via per un giro di scarico di una cinquantina di km. giusto per far girare le gambe.Domani tempo permettendo lungo in compagnia dei soliti compagni della domenica meno Luca che è impegnato a Laigueglia.Dovevamo andare giù tutti ma le pessime previsioni non lasciano presagire nulla di buono , così abbiamo preferito rimandare l'esordio stagionale a Camogli oppure a La Spezia.

7 commenti:

  1. L'esordio con i colori Schaeffler non è stato x nulla un granché: rottura del filo del freno e giro di 56,5 km pianeggianti,solo minimamente vallonati (tra Cressa e Mezzomerico) a 32,35 di media. Domani, complice la bronchite che mi sta arrivando mi allenerò in zona.
    Buon "lungo" a tutti e un grosso in bocca al lupo ai compagni in gara.
    Matteo

    RispondiElimina
  2. domani ci son pure io!!!!!preparatevi!!!!! -)

    RispondiElimina
  3. Aiuto! E chi è 'sto anonimo? Meno male che ho già dato oggi... classica giornatadimmmmm... ma quai 90 li ho portati a casa...
    Buon lungo e alla prossima,
    Marzio

    RispondiElimina
  4. anch'io il sbato faccio solo una 50ina di km di scarico,oggi ho fatto qualcosa di più impegnativo per via del maltempo che ci sarà domani,già stasera piove.

    RispondiElimina
  5. Oggi niente,mi alzo ,guardo fuori dalla finestra e tanto per cambiare nevica.....ma non finisce più quest'anno......inoltre il computer nuovo(1 mese di vita)mi ha già lasciato a piedi e sono dovuto ripiegare su quello vecchio.......lentissimo,quindi scusate se non aggiornerò il blog molto spesso o se ci saranno altri problemi.

    RispondiElimina
  6. ops ero rimasto che favevi il Laigueglia....mi sono perso anche io in questi giorni.
    Ieri e sabato da noi sole ma vento freddo. questa mattina nebbia, non si vede a 100 mt ( dalla finestra di casa)

    RispondiElimina
  7. Be dai anche se hai fatto scarico una salitella l'hai messa dentro :-))

    RispondiElimina