mercoledì 10 febbraio 2010

OGGI GIRAVA BENE......






Oggi ho approfittato della clemenza del meteo per un'uscita che mi è servita più per la testa che per le gambe,mi spiego meglio.E' un pò di tempo che avevo le gambe appesantite e facevo una fatica boia a tenere certi ritmi,quindi oggi mi sono messo alla prova cercando di tenere un ritmo alto e devo dire di essere soddisfatto dei risultati ottenuti,in quanto le gambe hanno risposto bene e così pure la respirazione.E' stata una buona iniezione di fiducia per il futuro.Tornando al giro di oggi 45 Km. a 30,6 km/h di media su un percorso con un paio di salitelle e vento contrario al ritorno.Speriamo in un buon week-end per quanto riguarda il meteo,al freddo ormai non ci faccio più caso,ma almeno che non nevichi più.........

5 commenti:

  1. Anche per me i 30 di media sono una sorta di muro psicologico ....
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  2. Io più che sulla media valuto il giro dal mal di gambe.......

    RispondiElimina
  3. ciao marco,vedo che anche tu non scherzi con i tuoi giri.
    unico neo da me è una settimana che imperversa il maltempo.
    ciao roberto.

    RispondiElimina
  4. Per Luca:
    Ho un garmin edge 500 ed è una favola.

    Per Roby:
    Grazie, ma anche quì da noi continua a fare brutto e a nevicare,questo inverno non vuole più finire.....forse e da voi è un pò meno normale che faccia brutto x tanto tempo.
    Ciao

    RispondiElimina