martedì 2 febbraio 2010

SCARICO CON SALITA DELLA TRAVERSAGNA









Oggi viste le condizioni di Domenica scorsa ho deciso di fare un pò di scarico,inserendo una salita di un paio di km. conosciuta da tutti come "Traversagna".Niente di che ,salita pedalabile che di solito si affronta con il grande rapporto per fare S.F.R. Totale 46 km. a 30 km/h di media con una cadenza media di pedalata di 80 R.P.M.Per Domenica prossima ci sono in programma 4-5 salite (tempo permettendo) chi viene è avvisato............

5 commenti:

  1. NO!BASTA SALITE TI PREGO!!!!!
    MI SA CHE AVRO QUALCHE IMPEGNO!!!!! :-)
    SIMONE

    RispondiElimina
  2. Simone.......proprio tu che sei in formissima non devi mancare,e poi le previsioni finalmente promettono bene.Ciao spero di vederti domenica.

    RispondiElimina
  3. 4 o 5?? Cioè? Ma domenica farà freddissimo!!!!!!!!!!!! In discesa si prende freddo e ci si ammala... Io ne so qualcosa...
    Marzio

    RispondiElimina
  4. Io mi sono sparato il Ginestro con il 39/17 e altre 3 salite ieri e le sensazioni erano buone; ma a 10°C è tutta un'altra sensazione.
    A questo punto non so se uscire sabato allora.
    Matteo

    RispondiElimina
  5. x Marzio
    Domenica le previsioni danno -0,5 ° alle 8 e 7° alle 11......non è freddissimo,eravamo abituati a temperature piu rigide.....

    x Matteo
    no secondo me non ti conviene uscire sabato.......

    RispondiElimina