martedì 9 marzo 2010

SALITA CON VARIAZIONI DI RITMO






Oggi ero indeciso se uscire oppure no,l'aria era gelida e sembrava che dovesse nevicare da un momento all'altro,ma poi ha prevalso il senso del dovere e così mi sono coperto a dovere e sono partito.Gambe un pò legnose per via del freddo ma sono riuscito a portare a casa 45 km. a 31 di media con una salita fatta con variazioni di ritmo e cercando di tenere alti i battiti (85% tot. fcr. max.)per tutta la durata dell'allenamento.

7 commenti:

  1. Cacchio 31 di media e' parecchio e poi essendo anche freddo..

    RispondiElimina
  2. Volevo mettermi alla prova per Domenica a La Spezia.......

    RispondiElimina
  3. ottimo allenamento,bravo marco,anche se io è difficile che se faccio dello specifico arrivo con i recuperi con medie così alte.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  4. concordo con roby per l'ottimo allenamento che hai fatto. Vedrai che Domenica riuscirai ad avere le risposte che cerchi; sempre che non continui a nevicare per tutta settimana....

    RispondiElimina
  5. Giustamente Roby, facendo lavori specifici l'allenamento è mirato a migliorare qualcosa(forza oppure lo scatto etc.)quindi non si ottengono medie alte.Io sono partito con l'idea di testare il ritmo che avrei potuto trovare in gara,anche se quel tipo di ritmo lo trovi solo nelle gara,secondo me è impossibile riprodurlo in allenamento.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  6. Heeehehe in bocca al lupo per domenica a La spezia :O))
    Ciao Simone

    RispondiElimina