giovedì 1 aprile 2010

SE NON PIOVE C'E' VENTO.......



La mia Cervèlo in versione profilo alto



Oggi uscita serale con vento,avevo le ruote a profilo alto montate,ma non ho avuto eccessivi problemi.Ho notato scaricando i dati su garmin connect che hanno cambiato l'impostazione di visualizazzione,secondo me migliorandola di molto,ora ci sono tutte le informazioni visibili in una pagina sola,e sono complete in ogni particolare.Sabato sono indeciso se andare a fare una gara in circuito per fare ritmo.La fanno a 4 km. da dove abito,circuito di circa 16 km. da ripetere più volte,tutto pianeggiante.vedremo le previsioni meteo poi prenderemo una decisione.

6 commenti:

  1. bella la tua bdc con ste ruote,ma la forcella è la wolf SL ?? non le avevano richiamate per difetti di fabbrica ??
    francamente preferisco l'acqua al vento,quando tira contro forte mi uccide........

    RispondiElimina
  2. Idem il vento lo odio.....la forcella è una wolf ma non la SL,ho chiesto al mio meccanico e ha detto che erano difettose e da sostituire solo le SL,ho pensato di montare la 3T funda pro che montano ora le Cervèlo,ma mi trovo bene con la mia.Un mio compagno di squadra l'ha cambiata,e ha detto che la wolf era più rigida e si trovava meglio.

    RispondiElimina
  3. su questo hai ragione,io sulla mia soloist avevo la wolf ed era magnifica.

    RispondiElimina
  4. Bella la bici complimenti...
    Vai a correre domani,almeno io faccio un medio lungo domani perche' domenicaessendo pasqua si sta a casa e lunedi il meteo non ha messo molto bello.

    RispondiElimina
  5. complimenti.. veramente accattivante lo stile..

    RispondiElimina
  6. Bella, cattiva al punto gusto, poi con quelle ruote ...... un missile !!!!
    Ciao Simone

    RispondiElimina