martedì 11 maggio 2010

40 KM. SCHIVANDO I TEMPORALI....

Stasera uno squarcio fra le nuvole ci ha permesso (io Frenk e Matteo) un'uscita di 40 km. fatti a 30 di media su un percorso vallonato ripetuto 2 volte.Spero almeno in un'altra serata clemente questa settimana,se no la vedo dura domenica e le prossime gare.Le nuove ruote vanno che è una meraviglia,sono leggere e reattive,e le avevo gonfiate a 8 atmosfere,gonfiate a 10 dovrebbero essere ancora più scorrevoli,a discapito però della tenuta,Per il peso che ho dovrebbero andar bene al massimo a 9.

6 commenti:

  1. Qua porca vacca lo squarcio manco si vede,sono in ferie questa settimana e' uno schifo totale,.

    RispondiElimina
  2. Io ho preso l'acqua... volevo tornare poi ho continuato con l'ultima SFR. Incrocio le dita per domani se riesco a fare lo scarico su strada, giovedi posso Forse, accettare i rulli.
    Viene anche Frenk alla 9 Colli? Un gelato assieme domenica sera ci puo stare dai...

    RispondiElimina
  3. Minchia, mi sa che qui mi tocca rimettere in pista la MTB... Ha ancora su il numero ed il fango dell'ultima gara, due anni fa... Ma per me è normale, vero ??
    Besitos,
    Marzio

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti
    @ Massimo
    Si Frenk viene alla nove colli,penso proprio che trovarci domenica sera sia d'obbligo,così facciamo conoscere anche consorti e figli...

    @Mardok
    Dai eniamo duro,prima o poi uscirà stò sole.....

    @ Marzio
    Ciao Marzio,mi sa che per un pò di domeniche non ci si vede,abbiamo 5 gare di fila

    RispondiElimina
  5. Ciao Marco noi qui a Venezia noi abbiamo preso acqua e pure tanta ... oramai sto per fare le branchie ......

    RispondiElimina
  6. ciao marco,bella media,anche a me capita di fare uscite cercando di capire dove soffia il vento per evitare i nuvoloni,ma il più delle volte ci finisco dentro !!!!!

    RispondiElimina