martedì 6 luglio 2010

HO LASCIATO ANDARE LE GAMBE E....






Questa sera giro di scarico,ho lasciato che mi portassero le gambe,nel senso che il ritmo lo facevano loro,appena sentivo che cominciavano a dare fastidio diminuivo l'andatura,ne è venuta fuori una media di 31 km/h, non male considerando anche il caldo.Domenica ultima gara di Coppa Piemonte,140 km. e 3000 mt. di dislivello.

6 commenti:

  1. è così che si fa per far respirare le gambe,anch'io ho l'ultima gf di coppa sicilia domenica,in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Ammazza, viaggi bene...
    Vedrai che domenica va bene ;-)

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando chi ben incomincia è a metà dell'opera....31 di media solo con le gambe... alla faccia. Comese sempre Grande, spero un giorno di riuscire a vederti dall'inizio alla fine di una GF... sperando che la causa non sia una tua giornata no....

    RispondiElimina
  4. Caro massimo oggi per vedere il Marco sino alla fine devi passare dal Sig. Cancellara e prendere in prestito la sua bici ( moto-elettrica!!?'??) poi forse se non scarichi le batterie arrivi con lui- Scherzi a parte o fai cosi o non lo becchi!!!!!!!- Dai che un giro tutti insieme vediamo di organizzarlo- Saluti FRENK..

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti.Frenk ( hai esagerato)sei solo in un periodo di stanchezza fisica,appena ti riprendi poi faccio fatica io a starti dietro.
    Ciao.

    RispondiElimina