venerdì 13 agosto 2010

PIOGGIA....

Oggi pomeriggio pensavo di farcela ad uscire senza prendere acqua,invece...dopo una ventina di km un bell'acquazzone mi costringe alla ritirata.Speriamo che almeno un giorno del week-end di salvi,ma la vedo dura.

6 commenti:

  1. qui 40°.....................

    RispondiElimina
  2. Quì 16°,sabato ha piovuto tutto il giorno e domenica mattina strade allagate,pomeriggio con la famiglia...se va bene domani mi faccio un pò di km. con salite.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao marco.. volevo sapere come ti trovi con il garmin, perchè pensavo anche io all acquisto. secondo te ne vale la pena? prima cosa avevi? ne vale la spesa (299 euri mi pare..)?..
    grazie
    filippo

    RispondiElimina
  4. ha la pendenza immediata in salita o solo la variazione di pendenza totale?

    RispondiElimina
  5. Ciao Filippo
    Io con il Garmin 500 mi trovo bene,e prima avevo un polar 600.Mi trovavo bene anche con Polar,ma non potevi guardare il giro fatto sulla mappa.Io comunque l'ho pagato 260 euro compreso di fascia cardio e sensore cadenza-velocità,e mi sembra che su internet lo trovi anche a meno http://www.cicliambrosini.com/presentazione_000048.htm.La pendenza non è proprio immediata ma in ritardo di qualche metro,mentre la V.A.M. prende riferimento dagli ultimi 30 sec.Secondo me se ti piace scaricare su computer e riguardare i giri che hai fatto quando arrivi a casa ne vale la pena,è uno strumento completo,e finalmente a dispetto dei primi garmin è piccolo...
    Ciao

    RispondiElimina
  6. grazie mille marco!.. ti farò sapere..

    RispondiElimina