domenica 17 ottobre 2010

RIPOSO...FORZATO

Ieri io e Frenk abbiamo provato ad uscire per un giretto ,ma dopo pochi km. siamo rientrati perchè stava cominciando a piovere con insistenza e non ci sembrava il caso di prendere pioggia e freddo ...le gare sono finite e la nuova stagione è ancora lontana,c'è tutto il tempo per una buona preparazione.Stamani stessa storia,mi alzo e fuori piove,quindi riposo forzato,cercherò di uscire domani in pausa pranzo.L'anno prossimo faremo il Giro delle Regioni,quindi inizieremo la preparazione verso fine Novembre cercando di fare un discreto fondo per poi continuare verso gennaio con le S.F.R. e le ripetute in salita.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. scusa se ho cancellato... volevo chiederti se il giro delle regioni è questo http://www.rivistagranfondo.it/giro_regioni.html
    quella bresciana dovrebbe essere il giro dei Tre Laghi, ma si parla del 17 aprile.... legato alla coppa Lombardia di questo 2010, oppure rientra il giro delle Tre Valli che nel 2010 è stato annullato all'ultimo.

    RispondiElimina
  3. Si Massimo dovrebbe essere questo il calendario del Giro delle Regioni.Ho pensato anch'io che l'ultima prova sarebbe stata il giro dei tre laghi.Al giro delle regioni mi sono brevettato per due anni di fila(2008-2009)e mi è sempre piaciuto,organizzato bene e percorsi belli e veloci,mai troppo duri(anche perchè si fanno sempre a inizio stagione)ottimo per fare ritmo gara per le gare successive.

    RispondiElimina
  4. pensa che io dall'ultima gara sto facendo solo qualche seduta di rulli a casa,anche per via dei lavori nella nuova casa che mi stanno impegnando molto,cmq inizierò la preparazione a novembre e quello che tu farai a gennaio,spero di farlo a dicembre.
    ps:qui ha piovuto per una settimana di fila.
    ciao roby!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma se inizi i lavori specifici a dicembre non è troppo presto?La mia paura è di entrare in forma subito e poi trovare il calo quando ci sono le gare importanti.

    RispondiElimina
  6. io leggo e prendo spunto da voi.....anche se aspetto un email da frenk ( che ci legge) che mi deve aiutare ad arrivare a quel peso e a quei ritmi......Alla Gimondi quando l'ho conosciuto aveva un po più kg da portarsi in giro...non quanto me....

    RispondiElimina
  7. In effetti ha stupito anche me...continua a perdere peso.

    RispondiElimina
  8. Sito 3 Laghi, si corre il 10 aprile 2011.
    Se riesci inviami l'email di Frenk, sono proprio curioso....

    RispondiElimina