giovedì 30 dicembre 2010

LUNGO CON S.F.R.


Oggi dopo il giorno di riposo mi sentivo un pò meglio,e così decido di uscire per vedere in che condizioni sono.Già dalle prime pedalate mi accorgo che le cose vanno un pò meglio,allora punto verso la salita di Calogna per fare delle S.F.R.Salita di 5 km. molto regolare.l'ideale per fare ripetute,e infatti è un via vai di ciclisti(professionisti e cicloamatori)intenti nei loro allenamenti.In cima panino e poi mi tuffo in discesa per la strada appena fatta.In fondo decido di fare un pò di ritmo e mi dirigo verso Stresa tenendo una buona velocità,e mi accorgo che ho qualcuno a ruota.Tiro per una decina di km. poi mi sposto e quello che mi dà il cambio probabilmente è un prò,ma non l'ho riconosciuto.Completo Androni giocattoli ma bicicletta Roadman,probabilmente il completo è da indossare fino a fine anno per adempiere al contratto,ma da come pedalava si vedeva benissimo che non era un cicloamatore.Scambiamo due chiacchiere po inel senso opposto incrociamo due ciclisti che lo salutano e lo conoscono,così dietrofront e torniamo sui nostri passi.
Arrivati a Lesa io risalgo di nuovo fino a Calogna,per poi ridiscendere ancora e salire a Massino,3,3 km. al 7,3% fatti con il rapportino poi ancora qualche strappo e infine pianura per arrivare fino a casa.Gambe ancora un pò dure ma mi sono sentito decisamente meglio...speriamo di aver superato questo momento no.

2 commenti:

  1. vedi che basta già una buona uscita per cambiare umore,forza dai che andrà sempre meglio.
    ps beato tu che incontri tutta sta gente,io qua quando trovo qualcuno per la strada è meno di un passeggiatore,altro che prof.

    RispondiElimina
  2. Dai che tutto ritorna a posto.... vedrai che bello dopo.

    RispondiElimina