lunedì 27 dicembre 2010

STIMOLI DOVE SIETE?

Questo dovrebbe dare l'idea...

Oggi dopo una settimana di stop dovuta al maltempo uscita in compagnia di Frenk che mi ha accompagnato fino alla cima della prima salita,poi impegni di lavoro gli hanno impedito di continuare.Ho proseguito da solo fino alla frazione di Alpino sulla salita del Mottarone,dove in alcuni tratti sono dovuto scendere dalla bici per evitare di cadere su lastroni di ghiaccio che occupavano tutta la sede stradale.Fin dalle prime pedalate stessa storia dell'ultima uscita,giornata no...o meglio,dovrei dire periodo no.Mi sono accorto di essere senza stimoli,non solo per quanto riguarda la bicicletta,ma anche nella vita di tutti i giorni.Ho cercato di darmi una spiegazione ma non l'ho trovata.Spero che le cose volgano al meglio al più presto perchè sto cominciando a preoccuparmi seriamente.

8 commenti:

  1. hai mai realmente staccato la spina dalla bici a fine anno?..
    i prof lo fanno..

    RispondiElimina
  2. Lascia stare Marco, siamo in due. Ci sarà un motivo x cui non mi vedete più...non va neanche più a me di pedalare e tutto x motivi di lavoro. Ho preso una spin bike x darmi uno scossone e un pò di entusiasmo, e finora riesco a compensare, ma è un pagliativo e non so quanto funzionerà ancora.
    Matteo

    RispondiElimina
  3. ciao marco,tranquillo che è solo il periodo che non invita,è normale che uscendo a singiozzo si perda molto e quando si esce si ha voglia di recuperare facendo invece il contrario,non mettere fretta alla forma e vai tranquillo,passeggia se è il caso che la voglia e la forma verran da sole.
    vedi simone qualche mese fa che per poco vendeva anche la bdc.
    coraggio,in bocca al lupo e buon anno.
    roby!!!

    RispondiElimina
  4. Spero che sia solo una cosa passeggera come dite voi....
    Grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  5. Ieri mi sono violentato per fare almeno un'ora di rulli... Sono sceso dopo 35 min e sarei andato a dormire... Credo che se potessimo farci una settimana a Tenerife staremmo molto meglio, tutti... ma si, magari anche con la bici...
    Ci sentiamo per domenica!!!!
    Marzio

    RispondiElimina
  6. Marco, io al tuo contrario quest' anno sono concentratissimo e sempre a tutta, ho voglia di fare e non mollo mai.
    Devi farti degli obiettivi, magari pure ambiziosi, questi saranno lo stimolo per andare avanti così nella bici e lo stesso nella vita.
    Ad ogni modo periodi di stanca succedono, devi solo superarli e non"aspettare" che passino.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  7. CIao Marco, sono rientrato ieri da tre gg in montagna sugli sci.
    Anche io sono nella stessa tua condizione.... che faccio quest'anno? no laigueglia no.... anzi non ne faccio nemmeno una.... e questa settimana? rulli? ma no tanto Venerdi riparto e per 6 gg non toccherò la bici... in compenso giornata sugli sci, addirittura tra porta Martina accompagna Rossana, mi sono fatto un buon allenamento risalendo pezzi con gli sci o a piedi.....
    Facciamo passare le feste, vedrai che dal 7 in poi se non prima tutto si rimetterà a posto...

    RispondiElimina
  8. Grazie avete tutti ragione,probabilmente è solo un periodo no.Cercherò di sfruttare i vostri preziosi consigli per uscirne.
    Grazie di nuovo a tutti.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina