giovedì 27 gennaio 2011

RULLI

Stamattina al risveglio guardo fuori dalla finestra e vedo che una debole nevicata ha imbiancato le strade.Così preparo il tutto per fare rulli in pausa pranzo.Seduta corta ma fatta ad alto ritmo,con una cadenza di pedalata finale di 106 rpm.Speriamo in un week-end migliore...
Dettagli Garmin

3 commenti:

  1. ciao marco,dopotutto pensa che io abito a 1000m slm,qui a enna non sono certo sulle alpi ma rispetto alle zone più esterne fa molto freddo con temp. molto vicine allo zero,so bene cosa significa patire il freddo,pensa che ho abitato per diversi anni a busto arsizio sino al 2000 anche se non avevo la bdc con me e sono pure nato e cresciuto in germania per cui quando descrivete il freddo so benissimo di che parlate,detto questo in questi giorni così gelidi confermo quello che ho scritto sul mio blog,i rulli ed il muletto sono stati l'acquisto più intelligente che abbia potuto fare in questi ultimi anni,per cui se piove o nevica.............che ci frega :0)))))) la nostra oretta giornaliera non ce la tocca nessuno.
    devo farti i complimenti perchè la tua costanza è pari se non superiore alla mia,malgrado il maltempo.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Anch'io quest'anno con il muletto riesco ad usare i rulli,con la bici bella un pò mi spiaceva e se non ero proprio obbligato non li usavo.Abitando a 1000 mt.penso che al mattino anche li ci saranno temperature rigide,l'unico vantaggio è che durante il giorno si alzeranno un pò.Per quanto mi riguarda l'unico rammarico che ho è che lavorando tutto il giorno(8-12 13,30-17,30)fino a che non cambierà l'orario a fine Marzo mi dovrò accontentare di uscite molto brevi in settimana,poi 50-60 km alla sera non me li toglie nessuno(figlio a parte).
    Comunque in fatto di costanza di allenamenti non ti batte nessuno Roby.
    Ciao

    RispondiElimina