lunedì 21 febbraio 2011

USCITA DEL LUNEDI'

Oggi solito giro di 20 km. in pausa pranzo,nella prima metà sono andato agile,nella seconda ho fatto resistenza in pianura.Il peso si è attestato sui 67 kg.

5 commenti:

  1. ottimo peso,io sono ancora leggermente in sovrappeso ma perchè non sono riuscito a fare ancora dei lunghi,ma per ora che faccio solo circuiti va bene così.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco sono Vanessa( bergamo) complimenti x il tuo Blog domenica a Laigueglia ho corso parte di gara con una vostra compagna di squadra tosta la ragazza quest'anno- conosciuta gia'l'anno scorso in coppa piemonte- Molto belle le divise magari ci vediamo alla nove colli- ciao Vany

    RispondiElimina
  3. Ciao Vanessa,purtroppo alla nove colli quest'anno non potrò venire,c'è la 1° comunione di mio figlio,dopo 13 anni è la prima che salto.Sabrina è molto brava,e quest'anno secondo me va ancora più forte dell'anno scorso.Io e un paio di compagni di squadra gli daremo una mano nel Regioni e nalla coppa Piemonte...se partiamo più o meno nella stessa griglia,altrimenti raggiungerla sarà dura.Continua a seguirmi sul blog,mi fa molto piacere,e spero di incontrarti prima o poi.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. 67 kg.... mmm il Baccalà ha fatto vittime oppure è stato il contorno alcolico?
    Io faccio fatica a perdere i grammi, però sono sempre avanti rispetto allo scorso anno, di pochi etti ma avanti.... Penso che per la 9 Colli sarò in forma e pronto a provare a raggiungere il mio personale obbiettivo: sotto le 8 ore.
    Mi dispiace che non potrai esserci.

    RispondiElimina
  5. Spiace anche a me Massimo,ma prima viene la famiglia.Il baccalà era buonissimo,però un pò mi sono tenuto,sia nel mangiare che nel bere.
    Ciao

    RispondiElimina