mercoledì 2 marzo 2011

GIRO DEL MERCOLEDI'

Oggi 20 km. a 32,5 di media cercando di pedalare agile(91 rpm medie)anche se con il vento che c'era non era molto facile.
Dettagli Garmin

7 commenti:

  1. bella media e frequenza cardiaca sempre elevata,anche da te il vento la fa da padrone,io ancora ora sono a pezzi e intontito,anche la temperatura vedo che non è delle migliori,ma sta passando coraggio........
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Ormai sei un professionista!
    Ma sei sempre in bici...

    RispondiElimina
  3. ciao marco..
    sto un pò smanettando col nuovo garmin (peccato non averlo preso prima..;)
    mi chiedevo. sono riuscito a postare il link "dettagli garmin" alla fine del post, ma come faccio a mettere SOLO la cartina del giro fatto? tipo quella che metti tu nei giri del sabato e domenica?
    grazie
    Filippo

    RispondiElimina
  4. Ciao Filippo,devi andare dove ci sono tutti i dati con i grafici,e cliccare sopra la cartina dove c'è scritto"incorporato",poi copiare l'indirizzo e incollarlo sul post.

    RispondiElimina
  5. ho provato ma non riesco. cioè l'indirizzo che mi dà "incorporato" lo copio sul post (o direttamente o come link) ma il risultato è sempre l'indirizzo, cioè non mi visualizza la cartina del giro, ma mi manda ad un altra pagina per vederla (tipo quando posti dettagli garmin a fine post e devi aprirlo per vedere il contenuto)

    RispondiElimina
  6. Anche a me per un certo periodo capitava così,poi non so come ma sono riuscito a postare la cartina.Forse era un problema di blog.

    RispondiElimina