sabato 12 marzo 2011

OGGI NIENTE BICI, MA...

Oggi il tempo era un pò incerto e le previsioni promettevano pioggia,però causa impegni non sarei potuto uscire lo stesso.L'impegno principale è stato quello di andare a ritirare il mio ultimo acquisto,un camper.E' sempre stato il mio sogno,e questa volta mi si è presentata una ghiotta occasione che non mi sono fatto scappare.Per un ciclista come me frequentatore delle granfondo è il massimo.Niente più levatacce,posto al coperto per cambiarsi e lavarsi e tutte altre cose che rendono il camper utile e piacevole.Adesso da neofita cercherò di seguire i preziosi consigli di Massimo,molto più esperto di me in questo campo.

4 commenti:

  1. bravo ottimo acquisto,anch'io ci avevo fatto un pensierino ma ho comprato casa :0)))))))
    ps,anch'io riposo assoluto,mal di gola e freddo bestiale,spero che passi.
    auguri per il camper.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Per me è stato un riposo forzato,non ho proprio avuto tempo....domani spero di fare almeno 1h di rulli,le previsioni danno pioggia,ma a fine mese con il cambio d'ora almeno 1h 1/2 martedì mercoledì e giovedì(impegni permettendo)non me li toglie nessuno.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'acquisto!!! In ottica GFondo, ma non solo, è un ottima scelta per viaggiare essendo sempre a casa propria!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, siete ufficialmente pazzi!! Comunque complimenti... Io sono riuscito a tirar fuori 2h 1/2 di su e giu ma c'era proprio una brutta aria e mi son preso anche un po' di pioggia sul Vergante... Frenk voleva uscire alle 9 ma avevo un mal di testa tremendo... A 'sto punto ci si vede a cena!!! Ciau neh!!
    Marzio

    RispondiElimina