martedì 3 maggio 2011

USCITA DEL MARTEDI'

Stasera poca voglia di pedalare,ma me lo sono imposto...non so se ho fatto bene o male,sta di fatto che le gambe erano ancora svuotate e ho fatto una fatica bestia.I malanni della settimana scorsa continuano a lasciare il segno e mi sento sempre gonfio...
Dettagli Garmin

3 commenti:

  1. Dai Marco... è solo di passaggio il malessere, vedrai che tutto ritornerà come prima anzi meglio.... un po tutti leggendo i vari blog e forum hanno avuto problemi in questo periodo.... sarà per la preparazione e il fisico deve immagazzinare tanto lavoro.

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con massimo,è un periodo di transizione in cui si comincia a fare sul serio in tutti i sensi,dove tutto il lavoro svolto è al culmine,anch'io come hai letto nel mio blog sto avendo problemi di recupero,gambe vuote e mi sento gonfio come un pallone con aumento di peso,ma è normale che nei traumi muscolari dovuti a sforzi intensi si abbia ritenzione idrica,così come anche una digestione un po rallentata,esci lo stesso come faccio io,le gambe pian pianino senza spremerle troppo si riprenderanno e all'occorrenza risponderanno ricordando il lavoro svolto nei mesi scorsi.
    in bocca al lupo,ti dico ste cose perchè anch'io cerco di farmi coraggio,ma è proprio così che vanno le cose,tranquillo passerà.
    roby.

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli ragazzi,farò come dite.

    RispondiElimina