domenica 17 luglio 2011

GIRO IN BUONA COMPAGNIA...


Stamani appuntamento con Frenk,Omar,Caterina e Fabio,il tempo non promette nulla di buono,ma la voglia di pedalare ha la meglio.A Borgomanero ci incontriamo con Marzio e Giuseppe,e proseguiamo per il lago.Mi metto in testa e tengo una velocità regolare,Caterina e Omar è la prima volta che escono in gruppo,e non voglio che se ne pentano.Comunque tengono bene e così piano piano la velocità aumenta.Facciamo tutto il lago fino a Fondotoce tenendo sempre i 36/39km/h,poi comincia a piovere e decidiamo di tornare per la strada appena fatta.Arrivati a Meina piccola deviazione per fare almeno un pò di salita,poi proseguiamo per l'Alto Vergante con lo strappo di Invorio per poi finire con l'ultimo tratto di salita di Pianorosa.E'stata nel complesso una buona uscita,ho fatto ritmo e nelle salite ho cercato di spingere forte,e le gambe hanno risposto a dovere.Fino a Settembre devo cercare di fare delle uscite simili per non caricare troppo.

2 commenti:

  1. ha piovuto ?!?!?!?! qui oggi a parte il vento non si respirava,fai bene ad andar tranquillo o ti svuoti del tutto,ormai quel che è fatto è fatto.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Giornata quasi autunnale,nuvole basse e pioggia ,a tratti anche forte dal pomeriggio e temperatura gradevole,a parte l'umidità.Si Roby,adesso si va tranquilli fino alle ferie,poi qualche richiamo per finire degnamente le ultime due gare,Piacenza che è l'ultima di Coppa Piemonte,e poi a fine settembre la Noberasco di Albenga per chiudere la stagione.
    Ciao

    RispondiElimina