domenica 31 luglio 2011

LEVO MOTTARONE E GIRO DEL LAGO D'ORTA


Stamattina sono d'accordo di trovarmi con Adriano che deve collaudare la nuova bici,Cervèlo S2.Ad Arona ci troviamo con Davide un suo collega di lavoro,e ci dirigiamo verso Baveno,inizio della lunga salita al Mottarone.Sul lungolago teniamo una buona andatura,e all'inizio della salita teniamo un passo che va bene per tutti,oggi giornata tranquilla.Arrivati a Levo riempiamo le borracce alla fontana e proseguiamo per gli ultimi 12 km. i più impegnativi,specialmente gli ultimi 4 che non finiscono mai.In cima pausa caffè poi giù in discesa dove in fondo Davide ci saluta per impegni famigliari.Io e Adriano proseguiamo in discesa fino ad Omegna dove poi risaliamo per arrivare a Cesara.Qui finiscono le fatiche altimetriche della giornata,però per arrivare a casa ne dobbiamo affrontare un'altra,un fastidioso vento contrario che specialmente verso la fine non mi permette più di tenere una buon ritmo,complice anche la stanchezza che comincia a farsi sentire.Nel complesso una buona uscita allenante,e anche divertente,Davide non è stato zitto un'attimo,ed è stato proprio piacevole uscire con lui ed Adriano.

Davide scherza con Adriano

Lo splendido panorama che si gode dalla vetta del Mottarone

4 commenti:

  1. la voglgia di andare non c'è la voglia di stare assieme quella sempre... magari su un sellino.... a vedere paesaggi maestosi senza dannarsi troppo.

    RispondiElimina
  2. bel paesaggio e bello spirito per uscite di gruppo,io dalle mie parti sono solo mentre con la squadra uscite sociali non se ne parla,li si "corre" e basta :0)))))

    RispondiElimina
  3. Ei son tornato piu' carico di prima e il sellino mi e' mancato- gran voglia di pedalare in compagnia anche se riprendere sara' duretta ma il motto e'( vive solo chi si muove) - ciao e buone ferie a tutti- FRENK

    RispondiElimina
  4. Adesso vado io in ferie a rilassarmi...

    RispondiElimina