martedì 10 gennaio 2012

BREAK

Stasera dopo un paio di tentativi di ripetute e una mezzoretta circa ho detto basta e sono sceso dai rulli.I battiti non ne volevano sapere di salire(sinonimo di stanchezza) e le gambe erano proprio inchiodate.Devo dire che da una settimana mi sto trascinando dietro una brutta tosse,e domenica pomeriggio non sono stato molto bene,avevo febbre brividi di freddo e dopo una tachipirina la notte ho fatto una sudata pazzesca.Il lunedì mattino stavo un pò meglio ma ho addosso una gran debolezza.Credo che questa settimana la farò passare con calma cercando di recuperare,non è il caso di forzare in queste condizioni.

5 commenti:

  1. Ciao Marco e Buon Anno, dopo aver provato (dopo tanti anni) la febbre e i brividi a inzio anno, non posso che consigliarti di lasciare al corpo il tempo di guarire con calma.... forzare in un momento con qs è solo contro-producente! Hai tutto il tempo che ti serve per preparati alle gare... un caro saluto!!!

    RispondiElimina
  2. non posso che condividere le parole degli altri più in sù,per cui riposati e cmq sui rulli magari cerca di non seguire i bpm ma usa come riferimento tempo ed rpm,vedrai che i bpm salgono da soli,ovviamente in condizioni di buona salute,per ora recupera e stai tranquillo.
    roby.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti ragazzi per i vostri preziosi consigli,non posso fare altro che lasciare la parola al decorso della malattia...

    RispondiElimina