sabato 18 febbraio 2012

...E DOPO 4 SETTIMANE DI NUOVO SU STRADA.


Finalmente dopo tutto questo freddo oggi la prima uscita dopo ben 4 settimane.Si lo so ci sono anche i rulli,ma non ne posso veramente più di quegli atrezzi infernali,mi stavano facendo passare la voglia di andare in bici.Comunque oggi bella uscita in compagnia di Frenk,Luca,Marzio,Alessandro,Sabrina e Giuseppe.Non molti km,75 con 850 mt. di dislivello,ma due salite dove mi sono voluto mettere alla prova,e devo dire che sono salito più o meno come se fossi stato allenato.Solo un pò di mal di gambe nel finale dell'uscita ma ci può stare.Adesso un'altra settimana di stop(non riesco proprio più ad uscire in settimana,troppi impegni)e forse domenica prox si pedala in riviera.

5 commenti:

  1. ben tornato, anche a me mancava la strada, tra ieri ed oggi ho fatto 250km con 3300 di dislivello circa 11ore in bici...
    un giro l'ho finito coi crami l'altro a 25 all'ora ma...
    che goduria pedalare!!!
    adesso fino al prox week nada, anche io come te non faccio volentieri i rulli ma, verrà la primavera!!!
    salutissimi marco...

    RispondiElimina
  2. ...e con la primavera il tanto agognato cambio d'orario,così la sera dopo il lavoro si può uscire a fare qualcosa.
    Ciooo

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere sentire che hai ripreso,coraggio che si riparte,il tempo promette bene ed hai avuto più tempo per riposarti,bene ti voglio bello pimpante e non mollare.
    roby.

    RispondiElimina
  4. Non voglio mollare Roby,ma i rulli mi avevano svuotato mentalmente,dovevo ritrovare il piacere di uscire in bicicletta,ma finchè il tempo non lo permetteva...adesso conto di continuare per ritrovare piano piano la forma perduta.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Com'è che dicevamo oggi? Le gambe hanno memoria? Le tue mi è parso che ce l'abbiano, e direi molto buona... Sarà stata la faraone di domenica? Mah...
    Ciao, Marzio

    RispondiElimina