sabato 28 aprile 2012

SIENA E SAN GIMIGNANO

Per questo ponte del 1° Maggio gita in camper con famiglia(senza bici) a Siena e San Gimignano.Al ritorno spero di riuscire a pedalare qualche sera dopo il lavoro in vista della granfondo di Bra di domenica prossima.
Ciao a tutti.

8 commenti:

  1. Ciao Marco sono fortu,non so se ti ricordi ti avevo chiesto un consiglio per risolvere il mio problema di cambiata dal 34 al 50 in salita.Mi avevi detto di farti sapere ed eccomi qua',ho sostituito il deragliatore sram red con un shimano ultegra e stamattina l'ho provato.Con immensa gioia finalmente anche in salita senza il minimo sforzo la catena sale dal 34 al 50 in una frazione di secondo,direi problema risolto.Ti ringrazio e ti saluto augurandoti bellissime pedalate Ciao...

    RispondiElimina
  2. però la bici potevi portarla :-) magari solo per una sgambata... pochi km, senza sacrificare troppo la famiglia... pedalare in Toscana merita sempre.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. E dirlo....
    io con Mauro ed un altro amico... eravamo a Lucca poi Pisa....
    Saluta a casa

    RispondiElimina
  4. ci vuole per rilassarsi e tornare più carichi di prima,divertiti anche per me.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  5. Massimo...decisione all'ultimo momento.....

    RispondiElimina
  6. Ciao Fortu,contentissimo che il tuo problema sia stato risolto.Ciao e buone pedalate.

    RispondiElimina
  7. Gabriele è stato un piccolo sacrificio per la famiglia,ma anche volendo non avrei avuto molto tempo per pedalare,sono state delle giornate belle pienotte.
    Ciao

    RispondiElimina