domenica 15 luglio 2012

BIELMONTE ALPE DI MERA E RITORNO IN MTB...


Prima uscita vera e propria in MTB,siamo io Luca e Alessandro.Trasferimento in auto fino a Bielmonte,e poi via per un giro inedito per il sottoscritto,nuovo stile di guida,di pedalata,insomma nuovo tutto...Bellissimi panorami e aria frizzante all'andata fino all'Alpe di Mera,poi abbiamo dovuto spingere per un buon tratto a ridosso degli impianti di risalita,con pendenze del 30%.In cima pausa con panino e fetta di torta al rifugio,e poi via di nuovo in una divertentissima e veloce discesa per un breve tratto su asfalto e poi su strada sterrata,con diversi strappi e salita finale più lunga...uno spasso,erano anni che non mi divertivo così.Da cambiare sicuramente i pedali a sgancio che mi danno qualche problema(passerò a Shimano) e da far regolare la forcella,per il resto tutto bene.




7 commenti:

  1. adesso fai delle belle foto da...
    ancora più in alto!!!
    grande marco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ne valeva la pena...e le pile si stanno già ricaricando....

      Elimina
  2. so di cosa parli,l'ho fatto anch'io per anni,belli gli scenari e ci si diverte tantissimo,belle foto marco,ho quasi invidia !!!!!!!!
    roby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intento del momento è proprio quello di divertirsi senza pensare a tabelle e risultati,ne avevo proprio bisogno.
      Complimenti per la tua grande vittoria nella cronoscalata.
      Ciaoooo

      Elimina
  3. CIAO!
    e domenica PASSO SAN GIACOMO!

    Luca75

    RispondiElimina
  4. Certo Luca,speriamo solo nel tempo...ci sentiamo venerdì e ci mettiamo d'accordo,grazie per la compagnia e per il bel giro di domenica.
    Ciauuuu

    RispondiElimina
  5. Ciao volevo sapere se da alagna si può raggiungere mera e poi bielmonte. Poi vorrei pernottare li e ritornare a mera il giorno dopo

    RispondiElimina