martedì 10 luglio 2012

...IN CERCA DI NUOVI ORIZZONTI...

Dopo una lunga stagione faticosa,già dall'inizio,sono proprio arrivato alla fine di un lungo percorso.La bdc in questi anni mi ha dato tanto,gioie,soddisfazioni immense,dolori(per fortuna pochi),tanti amici trovati sulla strada e anche a distanza su internet grazie ai vari blog sparsi per l'Italia...ma penso di essere arrivato in cima per quanto mi riguarda,più di così non posso fare per le mie possibilità,quindi dopo tanti giorni passati a pensare sul da farsi ho deciso di ampliare la mia visuale ciclistica
 
 
Ebbene si,quando arrivavo in cima alle salite alzavo lo sguardo e mi domandavo come doveva essere bello poter salire ancora più in alto,respirare l'aria frizzante dell'alta montagna,contemplare paesaggi incontaminati,via dal traffico e dall'inquinamento...ora potrò scoprire finalmente tutte queste cose.Questa è la nuova arrivata,giovedì andrò a ritirarla e domenica (tempo permettendo)ho in mente di inaugurarla con questo splendido giro:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1014/
certo,la bdc non va certamente in pensione,la mia idea sarebbe quella di usarla nella prima parte di stagione,quando fa più fresco,e poi con l'arrivo del caldo usare di più la mtb in alta montagna,così da non soffrire l'afa e le alte temperature che quando arrivano immancabilmente mi fanno passare la voglia di pedalare.

7 commenti:

  1. Io ho appena venduto la mia fulldynamix! E ho preso una bici da trekking da usare con la famiglia! La ritiro oggi o domani! Ole'

    RispondiElimina
  2. Viaggiamo in sintonia...
    saluti a tutti.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. il tuo ragionamento di ampliare gli orizzonti o, ancor meglio, salire più in alto di prima non fa una piega, buon divertimento marco!!!

    RispondiElimina
  4. Avevo capito che qualcosa sarebbe cambiato amiamo troppo la montagna io non vedo l'ora che arrivino i funghi buon divertimento e a presto
    CIAO

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriano(penso che sei tu anche se non ti sei firmato).Hai ragione,abbiamo la montagna nel sangue...
    Ciaooo e a presto.

    RispondiElimina
  6. bravo marco,anch'io per un paio d'anni ho fatto così,con il caldo torrido mtb,d'inverno per staccare mtb,poi mi sono stancato ho venduto tutto (fulldynamix) e sono tornato nei miei orizzonti,adesso penso che se si abbia la voglia di cambiare o si è stanchi mi fermo e basta............almeno questo è il mio pensiero,però ho provato e mi sono pure divertito per cui vai tranquillo e chissà magari ti piacerà ancor più della bdc come è accaduto ad un mio amico che ha completamente cambiato buttandosi sulla terra a capofitto tutta la stagione :0)
    roby.

    RispondiElimina
  7. Grazie Roby,comunque non credo di mollare la bdc,anche se molto probabilmente di gare ne farò pochissime per non dire niente,ma avevo bisogno di cambiare.
    Ciaooooo

    RispondiElimina