domenica 7 ottobre 2012

GIRO DEI TRE LAGHI CON VARIANTE DI MONTEBUGLIO


Oggi in compagnia di Frenk,Luca,Sabrina,Marzio e Bruno giro dei tre laghi(Maggiore,Mergozzo e Orta)con la variante della salita di Montebuglio.Media finale di 30 km/h. certo in questo periodo sarebbe meglio mollare un pò,ma ci si diverte anche così...

6 commenti:

  1. ma pensa anche qui da noi c'è un giro che abbiamo chiamato giro dei tre laghi,certo nulla a che vedere con il maggiore,in confronto sono degli stagni i nostri,anche i km sono quasi uguali cambia solo il dislivello,quello nostro è tutto in salita.
    complimenti per il giro !!!!!!!!!!
    roby.

    RispondiElimina
  2. Grazie Roby,oggi andava un pò meglio,ma uscire solo la domenica e tenere le ruote di gente che esce quasi tutti i giorni non è facile...

    RispondiElimina
  3. Gran bel giro, che faccio spesso anch'io!! Ti faccio i complimenti per il tuo blog che seguo con interesse da un po'. Magari prima o poi si riesci a fare una pedalata insieme, io sono di Novara e vengo spesso a Cavaglio/Mezzomerico..
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao,mi fa piacere che segui il blog,anche se da un pò di tempo a questa parte lo sto un pò trascurando,ma da come ti sarai accorto anche tu leggendolo ho diminuito le mie uscite...diciamo che mi sto prendendo una pausa,dopo anni di allenamenti e gare ho bisogno di pedalare solo per il gusto di farlo.
    Ciao,speriamo di vederci in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pause sono sempre rigeneratrici e fai bene se ne sentì il bisogno..
      Oggi mi sono fatto un bellissimo giro passando da Borgomanero verso il passo della Colma, era l'13 circa ed ero accompagnato da quel sole autunnale che ti scalda la non ti accalda..sul passo non è passata nemmeno un auto, un silenzio rotto soltanto dal passaggio della mia bici..divino..quindi giù in picchiata verso Varallo e Borgosesia quindi la Cremosina e poi a casa..il gusto di pedalare e' impagabile!!
      Ti lascio la mia mail se vuoi qualche volta ci si fa un paolo75snow@yahoo.it

      Elimina