giovedì 25 ottobre 2012

...OGNI ANNO SEMPRE PEGGIO...

"A causa di parecchie defezioni delle ultime ore, il Comitato Organizzatore la Coppa Piemonte, tiene a ricordare che, come da regolamento, i premi verranno consegnati ai soli premiati presenti e non sarà quindi possibile farli ritirare da terzi, così come nulla verrà spedito a casa del singolo premiato."
Tratto dalla mail che mi è arrivata oggi per le premiazioni di coppa piemonte.
Ma come,mi faccio un fondoschiena così tutto l'anno ,mi sbatto a destra e sinistra per partecipare a tutte le gare di coppa piemonte e poi se non posso andare alle premiazioni non mi spediscono neppure quello che mi sono guadagnato(anzi pagato con quello che costano le iscrizioni)...ma andate a c......
Certe cose ti fanno solo passare la voglia di faticare e di andare in bicicletta.

2 commenti:

  1. sicuramente è dettato dal fatto che di ogni squadra va uno per tutti e la cosa non penso sia corretta,la vedo così perchè magari si son fatti il mazzo per organizzare e vedere poi poca gente non è gratificante,prova a mandargli una mail o parlargli a telefono,vedrai che capiranno,non credo che la cosa possa essere rivolta a chi veramente per altri impegni non possa partecipare,poi magari mi sbaglio e c'è da mandarli a cagare,ma la penso all'antica magari in fondo sono brave persone e te lo spediscono o lo danno a qualche tuo amico.
    roby.

    RispondiElimina
  2. No... un mio amico ci è andato e non gli hanno dato niente.Il tuo ragionamento può anche essere giusto,ma non si possono sempre fare le cose a senso unico...

    RispondiElimina