domenica 3 marzo 2013

QUALCOSA SI MUOVE...


...e speriamo in via definitiva.Oggi la voglia di tornare a fare fatica è tornata,e così con un bel gruppetto numeroso(per fortuna)ho inforcato di nuovo la mia bici per un bel giretto di 105 km.Non pensavo nemmeno di portarlo a termine,le gambe sono a dir poco arrugginite,e anche se non ho tirato un metro(più o meno)devo dire che le sensazioni non sono poi tanto male,con il cambio dell'ora a fine mese conto di fare un paio di uscite serali in settimana così da recuperare un pò di tempo perduto.Nessun obiettivo per quest'anno se non quello di pedalare in compagnia e tornare in forma.E' inutile senza bici non riesco a stare...

6 commenti:

  1. Ciao Marco, anch'io sono uscito (ieri) dopo quasi 2 mesi di astinenza dalla bici, finalmente sono alla fine della preparazione per la mezza di Vigevano, ed è stata un uscita liberatoria..aria fresca, sole che andava e veniva..insomma ci voleva!! Quest'anno mi piacerebbe proprio aggregarmi a voi per qualche giretto domenicale!! Speriamo di riuscire a combinare!
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Beh.. 105 km.. seppur a ruota.. sono sempre 105 km!

    RispondiElimina
  3. Volentieri Paolo,quando vuoi...fammi sapere.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Si Filippo...comunque non rientra nelle mie abitudini...ero abituato a prendere il vento in faccia.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. bravo marco e bentornato alla grande,hai sintetizzato tutto nelle ultime due righe del tuo discorso,andrà sempre meglio e pensa a divertirti.
    roby.

    RispondiElimina
  6. Grazie Roby è un periodo di alti e bassi...

    RispondiElimina