domenica 13 settembre 2009

CICLOTURISTICA A META'....


Stamani io Luca e Frenk siamo andati ad una cicloturistica,ma dopo un 30 Km. abbiamo tagliato per fare un pò di salita......e Luca come al solito ci ha tirato il collo.Sono riuscito a mantenere 1050 di V.A.M. su due salite,la prima di 6 Km. al 6% e la seconda di 3,2 Km. al 7% poi sulla terza salita pedalabile siamo saliti forte e così abbiamo continuato fino a casa nonostante il vento contrario.Alla fine abbiamo messo insieme 116 Km. e 1170 mt. di dislivello a 28,5 Km/h di media ma ad un ottimo ritmo specialmente in salita.Questa settimana il meteo si preannuncia pessimo,vedremo cosa fare.....

4 commenti:

  1. ma d'inverno non smetti mai di pedalare? e con il lavoro in salita come fai?

    RispondiElimina
  2. scusa.. nmarco..il commento di prima era mio. philippe

    RispondiElimina
  3. Guarda faccio i salti mortali per poter uscire nella pausa pranzo,ma più di un'ora e mezza due volte la settimana non riesco a fare.
    Poi c'e l'uscita della domenica mattina dove facciamo il lungo di 3 o più ore,ed anche li a causa del freddo facciamo non poca fatica a convincerci ad uscire dalle lenzuola.E per quello che riguarda le salite cerchiamo di farne non troppo lunghe ma ripetute e possibilmente con discese esposte al sole.

    RispondiElimina
  4. Seeeeeeeeeeeee... quando abbiamo fatto il Noveis c'era mezzo metro di neve!!!!!!!!!!!!!!!
    Marzio

    RispondiElimina