Oggi una quarantina di Km. con una salitella di 2 in scioltezza.Novità per l'anno prossimo,anticipata al 25 Aprile la Gimondi per lasciare libero spazio al raduno nazionale degli Alpini che si terrà Bergamo.
Ciao Marco, ma continui con le uscite infrasettimanali anche adesso? aspetto la pubblicazione dle prestigio e poi decido cosa TENTARE e programmare.... intanto mi do al running e i fine settimana in uscite tra amici, quella di domenica scorsa penso sia stata l'ultima stropicciata che mi sono dato...
Ciao Simone,spero proprio di incontrarti l'anno prossimo in qualche granfondo.La Gimondi è molto adatta alle tue caratteristiche ,ha salite pedalabili ed è molto veloce.
Si Massimo continuo con le uscite infrasettimanali per tenere il motore al minimo,cerco di non andare mai fuori giri e nello stesso tempo tengo allenato l'apparato cardiocircolatorio.Palestra e piscina non mi allettano molto,preferisco, tempo permettendo ,fare sport all'aria aperta,e correre a piedi mi da problemi ad un'anca per via di una lussazione avvenuta nel lontano 92 a causa di un'incidente in bici(ho praticamente fatto un frontale con un'auto.....).
ciao marco io mi sono proprio fermato l anno prossimo mi concedo una tregua ...mi manca la voglia ..!
RispondiEliminaCiao Marco .... il prossimo anno faro' le granfondo, non so ancora se faro' la Gimondi, ma se ci saro' i faro' un fischio.
RispondiEliminaCiao Simone
Ciao Marco, ma continui con le uscite infrasettimanali anche adesso?
RispondiEliminaaspetto la pubblicazione dle prestigio e poi decido cosa TENTARE e programmare....
intanto mi do al running e i fine settimana in uscite tra amici, quella di domenica scorsa penso sia stata l'ultima stropicciata che mi sono dato...
Ciao Simone,spero proprio di incontrarti l'anno prossimo in qualche granfondo.La Gimondi è molto adatta alle tue caratteristiche ,ha salite pedalabili ed è molto veloce.
RispondiEliminaSi Massimo continuo con le uscite infrasettimanali per tenere il motore al minimo,cerco di non andare mai fuori giri e nello stesso tempo tengo allenato l'apparato cardiocircolatorio.Palestra e piscina non mi allettano molto,preferisco, tempo permettendo ,fare sport all'aria aperta,e correre a piedi mi da problemi ad un'anca per via di una lussazione avvenuta nel lontano 92 a causa di un'incidente in bici(ho praticamente fatto un frontale con un'auto.....).