domenica 31 gennaio 2010

HO PRESO LA COTTA


Da sinistra Luca,Simone,Max,Frenk,Mario e Matteo


Le alture fra Gignese e Sovazza(la valle del torrente Agogna)
Il giro di oggi con i rilievi della zona




Oggi il ritrovo era fissato per le 9 e puntuale mi sono ritrovato con Frenk,Luca e Matteo.A Borgomanero ci troviamo poi con Max,Mauro,Simone e Mario,destinazione il solito lago Maggiore,arrivati però ad Arona perdo una lente a contatto,e mi devo fermare per cercare di trovarla.......impresa disperata.Mi aiuta però Frenk che la trova,lo devo ringraziare,mi ha fatto risparmiare 100 euro.Gli altri nel frattempo sono andati avanti,e con il vento contrario cerchiamo di raggiungerli.......mica facile.Con le gambe già imbastite li prendiamo dopo una decina di km. e li capisco che per oggi sarà dura portare a casa la pellaccia.Proseguiamo poi fino a Verbania,dove all'uscita della città facciamo la salita di Bieno,uno strappetto da fare di rapporto lungo un paio di km. discesa e poi ci rimettiamo sulla strada che abbiamo fatto all'andata,ma arrivati a Baveno svolta a dx e inizia la salita di Levo 6 Km. al 7% ,dove il mio obiettivo di oggi è quello di ........arrivare in cima.Si ,le gambe oggi non ci sono proprio,mi sa che ho bisogno di scaricare questa settimana.Durante l'ascesa incrociamo Ivan Basso che scende.Arrivati a Gignese discesa con qualche pezzo in contropendenza,poi pianura fino a casa,per un tot. di 113 Km. e circa 1000 mt. di dislivello.Il garmin va bene ,solo che quando ho scaricato i dati ho notato che la giornata e l'orario sono sbagliati.......dovrò dare un'occhiata alle impostazioni.

3 commenti:

  1. Bravi bravi... io mi sono concesso un'oretta di rulli; peccato perchè ero curioso di ritestare tutte le modifiche che ho fatto... vabbè, sarà per domenica prossima, spero...
    Ciao a tutti!!
    Marzio

    RispondiElimina
  2. Domenica salita primo test di verifica del lavoro fin qui svolto. Loreglia,Quarna,Agrano,Coiromonte,Alto Vergante- MAURO questa è la domenica giusta per ritrovare i giusti stimoli è il tuo terreno( uno come Te regala al gruppo consigli e voglia) Forza CAMPIONE !!!!! non mollare-. Marco mi raccomando questa settimana recupero lasciami stare il Quartone !!. A Domenica.

    RispondiElimina
  3. Tranquillo Frenk questa settimana scarico.....

    RispondiElimina