giovedì 25 febbraio 2010

DI NUOVO IN SELLA....




Garmin Connect - Dettagli attività per Suno-Bogogno-Agrate-Borgoticino-Revislate-Veruno-Gattico-Borgo

Oggi di nuovo in sella approfittando del bel tempo e di un tiepido sole.Giro senza strafare con vari saliscendi ma fatto sempre a buon ritmo.Sabato mi sa che si anticiperà l'uscita della domenica perchè le previsioni buttano male,speriamo di non interrompere la buona serie di uscite proprio adesso che comincio a divertirmi......

4 commenti:

  1. da noi domani danno 20° ma si sa che questo porta i soliti temporali di acqua e sabbia,però si esce in pantaloncini cmq,pensa che io abito in montagna,ma i miei compagni di squadra che abitano in riva al mare sono già belli abbronzati ed anch'io crepo d'invidia.
    a proposito volevo chiederti,ma quella in alto se è la tua bdc,a vederla con quell'attacco e quell'arretramento,non è che il telaio è un anticchia piccolo ??
    era solo una curiosità,magari te l'ha consigliato un bio.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Si sono stato da un biomeccanico da cui vanno parecchi prò(Valverde e Rodriguez tra i più famosi).Lui arretra molto la sella per far lavorare i muscoli sotto la coscia.Ti sistema in bici non secondo le tue misure,ma a seconda di come lavorano i tuoi muscoli.Dice che due individui con la stessa misura di cavallo possono avere altezze sella differenti perchè i muscoli sono diversi da un individuo all'altro.Io sono già 4 anni che ci vado e devo dire che con la sua posizione sono migliorato parecchio e i problemi alla schiena che avevo sono spariti.Cmq io sono alto 176 cm. e la bici è una taglia 56.

    RispondiElimina
  3. Caro Marco se non arriva un colpo di c.... oda con un vento forte per spostare le nubi previste per domenica si anticipa per sabato alle 13. ?-

    RispondiElimina
  4. Io spero che da noi tenga il meteo sabato lavoro uffa..

    RispondiElimina