giovedì 18 marzo 2010

PERCORSO VALLONATO






Oggi percorso vallonato per testare la condizione.Direi buona,le gambe non facevano male,anzi quasi non sentivo la catena(come si dice in gergo).Una quarantina di km. e 400 mt. di dislivello a 30,7 km/h di media. Week-end che si preannuncia pessimo dal punto di vista meteo(tanto per cambiare)ma sarei uscito comunque sabato mattina,domenica impegni gastronomici me lo impediscono......

Sabato pomeriggio spero di vedermi la Milano-Sanremo,sono un pò a digiuno di corse in TV e ho proprio voglia di vederne una,speriamo vinca un'Italiano.

3 commenti:

  1. Purtroppo il meteo è pessimo da sabato pomeriggio fino a martedì.
    Anche in liguria dovrebbe piovere sabato, e questo potrebbe rendere più interessante la corsa (almeno per la tv.. di certo non per i ciclisti).
    Negli ultimi anni il contenuto tecnico della sanremo è scaduto tantissimo, fino a risolversi in una lunga attesa per la volata finale. Solo la lunghezza (290km) la rendono particolare.. però sai anche tu che stando nella pancia del gruppo si spende molto meno.. e se tira vento forte in riviera.. la vedo dura per qualcuno uscire e andare in fuga.. Cmq spero anche io in un italiano.. o bennati o petacchi.. ma la vedo dura..

    RispondiElimina
  2. piano con il pessimismo....Sole a iosa... ho la GF Sebino...
    Marco, come sempre vai forte....

    RispondiElimina
  3. Qua a messo nuvolo ma non dovrebbe esserci acqua.

    RispondiElimina