martedì 8 giugno 2010

CAMBIO PROGRAMMA

Stasera 50 km. su percorso vallonato a 31 di media.
Per domenica cambio di programma,niente granfondo di Mondovì.Ho bisogno di staccare perchè comincio ad essere stanco di testa,inoltre il brevetto ormai è andato per colpa della caduta di Novi,e la classifica per me non ha importanza.Adesso devo recuperare per bene per la granfondo delle prealpi Biellesi di luglio dove c'è un percorso che conosco abbastanza bene e che si adatta meglio alle mie caratteristiche.

8 commenti:

  1. Faisempre delle medie della madonna :-)

    RispondiElimina
  2. Sai perchè......perchè devo sempre guardare l'orologio per tornare a casa in tempo,se no la moglie chi la sente.

    RispondiElimina
  3. bravo marco,ma ti consiglio anche a titolo di passeggiata di farla la gf di domenica,non guardare classifiche e tempi,serve più che altro al condizionamento a stare in sellz in una gara,falla magari assieme agli amici a passo tranquillo,ti servirà molto di più che uscire da solo e fatta a ritmo blando ti sentirai ancor più caricato.

    RispondiElimina
  4. ps: dimenticavo,complimenti per le medie sempre alte.

    RispondiElimina
  5. Grazie x il consiglio Roby,ma fare una granfondo è sempre impegnativo dal punto di vista psichico,devi sempre stare concentrato x evitare cadute,in gruppo etc. etc. e in questo periodo è proprio questo che mi ha stancato mentalmente,per questo che domenica preferisco saltare la gara e fare un'uscita in gruppo,comunque lunga e impegnativa.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Grande Marco, siamo in 2.Anch'io ho bisogno di fare una bella domenica di riposo. Preferisco correre a Prato Sesia sabato.
    Matteo

    RispondiElimina
  7. Matteo ma tu se salti Mondovì non ti brevetti.

    RispondiElimina
  8. AAAA ecco perche'.
    i hi hi

    RispondiElimina