domenica 5 dicembre 2010

FREDDO E MAL DI SCHIENA...

 La vallata del torrente Agogna fra Gignese ed Armeno


Partiamo da ieri,alle 8 mi preparo per un'uscita di un paio d'ore,anche se ho un forte mal di schiena(venerdì scaricando l'ennesimo container ho avuto una fitta tremenda),arrivo ad indossare una scarpa,per l'altra ho dovuto rinunciare,e così pure per l'uscita.Al pomeriggio ho dovuto fare un'iniezione di Muscoril-Feldene per poter riuscire a deambulare.
Stamattina alle 8 ero fermamente intenzionato ad uscire in bici,anche perchè la situazione era leggermente migliorata,e così insieme a Frenk,mio fratello Moreno,Fabio,Marzio,Alessandro,Max e Mauro abbiamo preso la direzione lago,sperando in una temperatura decente....macchè 2° ,e appena abbiamo preso a salire per arrivare fino a Levo la temperatura è scesa a 0°.Salita fatta al 96% della soglia,sono salito più di testa che di gambe,non volevo mollare le ruote di Frenk e Fabio,poi in cima abbiamo preso la strada più diretta per arrivare a casa,troppo freddo.La schiena ha dato una piccola tregua,mentre invece ho male al polpaccio dx,già da ieri,come se avessi avuto un crampo...boh.Penso che sia collegato al mal di schiena,probabilmente centra qualcosa il nervo sciatico.

4 commenti:

  1. so cosa significa,io con il trasloco e la sistemazione della casa ho la schiena a pezzi e non riesco neanche a distendermi sul letto.

    RispondiElimina
  2. Marco, Sabato io ho rinunciato per paura di ghiaccio, oggi in MTB ma tanto freddo ma tanto. Penso che dovremmo imparare ogni tanto a rinunciare, ma solo per la nostra salute. L'uscita di oggi per te è stata troppo rischiosa.

    RispondiElimina
  3. Grazie Roby per il supporto morale,il mal di schiena è una brutta bestia.
    Hai ragione Massimo avrei dovuto proprio rinunciare.

    RispondiElimina
  4. Ciao Massimo - hai sbaglito persona x quest'anno non si molla mai. anzi non molleremo Mai!!!!!!!. Obbiettivi di squadra da raggiungere quindi stimoli a mille sin dai primi colpi di pedale. Ci si vede a Laigueglia.

    RispondiElimina