giovedì 6 gennaio 2011

GIRO DEI 3 LAGHI


Oggi le previsioni davano deboli nevicate,ma il tempo è stato clemente e a parte il solito freddo siamo riusciti ad uscire.Appuntamento con Frenk alle 9,30 e via verso il lago.Prima di arrivare ad Arona incontriamo Maurizio Taini con un suo compagno di squadra di cui mi sfugge il nome e Fabio Dotti,tutti dei gran pedalatori(Maurizio si è classificato al 3° posto nella classifica finale di categoria di Coppa Piemonte),e così ci siamo aggregati e abbiamo fatto tutto il giro con loro.Tra una chiacchierata e l'altra abbiamo fatto 100 km. sempre a buon ritmo ma senza esagerare,il classico giro dei 3 laghi (Maggiore,Mergozzo e Orta) ideale per fare fondo in quanto non presenta salite difficoltose.In queste 2 settimane dove c'è stata una continuità degli allenamenti,la condizione è in crescendo e le sensazioni cominciano ad essere buone.

4 commenti:

  1. complimenti per i km,vedo che tieni un ottima media.
    da noi oggi fantastica giornata di sole (12°) e grande passeggiata assieme a vincenzo nibali,agnoli,finetti,mancuso ed abbiamo pure incontrato la csf navigare colnago al completo (a messina dove oggi sono andato per la presentazione della nuova squadra e per fondare il fan club nibali).
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Bene fatti montare un gancio traino per Laigueglia... non si sa mai che mi devi "tirare" per tutta la gara.

    RispondiElimina
  3. Bentornato Massimo...ma dai vedrai che per Laigueglia sarai pronto.E' la 1° e tanti saranno nelle tue stesse condizioni quindi si formeranno i vari gruppetti...e poi non è per niente dura.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il bel Giro!
    Approfitto per augurarti un buon 2011, anche alla Famiglia...

    RispondiElimina