lunedì 28 marzo 2011

RANDONNEE RESCALDINA DI 300 KM.

Ieri alcuni membri della Bike Adventures,Dario,Sabrina,Lello,Gianni e Biagio,hanno preso parte alla randonnee di 300 km.Percorso : Partenza: Rescaldina-Ponte Tresa-Luino- Sesto-Invorio-Bolzano-Omegna-Gozzano-Boca-Pray-Brusnengo-Ghemme-Cavaglio-Oleggio-Rescaldina.Partenza alle 6,30 del mattino con il buio km 300 dislivello 2.500m media 30. Tutti e 5 insieme fino sulla salita che da invorio porta a bolzano novarese, poi il 1° attacco e sono rimasti Dario, Lello e Sabrina, hanno fatto gli ultimi 200 km soli.Sabrina è arrivata stanca ma felicissima, tenendo un buon passo penso che domenica prossima sia super allenata...Un BRAVO e i miei complimenti a tutti quanti per aver portato a termine questa impresa.

5 commenti:

  1. 300 km alla media dei 30? alla faccia!

    RispondiElimina
  2. Un grande aiuto è stato dato dall'esperienza che il nostro vicePresident DARIO ha accumulato in anni di corse e viaggi all'estero - Menare dove serve, salite al passo dove serve, recuperare dove serve MA importante mangiare Quando serve poi si fa la media..... il ..67 insegna!!!!!! comunque complimenti a tutti e speriamo che domenica possa aiutarci anche NOI a NOVILIGURE-

    RispondiElimina
  3. bravissimi e che media,solo con tanta esperienza si possono completare 300km,io ho in programma di farli prima di pasqua.........speriam ben.
    roby.

    RispondiElimina
  4. Già per fare 300 km ci vuole tanta preparazione, esperienza e testa.
    Ma fare 300 km a 30 km/h di media con 2500 mds attualmente non è nelle mie corde. Faccio i complimenti a questi eroi!

    RispondiElimina