domenica 13 novembre 2011

BUONA USCITA DI GRUPPO IN AGILITA'


Stamattina ritrovo alle 8 con Frenk e successivamente alle 8,30 davanti al negozio Bike Adventures con Francesco,Ale,Max,Giuseppe e Adriano.Ci siamo diretti subito verso il  "nostro" lago con dei chiari propositi,cioè fare agilità e fondo.Direi che ci siamo riusciti bene,alla fine 107 km. 92 rpm medie a 132 bpm.Martedì inizia ufficialmente la preparazione,per me purtroppo strutturata settimanalmente sui rulli.Non mi sono mai piaciuti,ma siccome quest'anno ho deciso di fare le cose un pò per benino me li devo far andar giù.
Domenica prossima premiazioni coppa Piemonte con la presentazione del calendario 2012,così finalmente potrò stilare un programma definitivo per la prossima stagione.

8 commenti:

  1. Dai Marco che i rulli anche se duri da digerire alla fine portano benefici.

    RispondiElimina
  2. Lo so... farò passare il tempo sentendo della buona musica con le cuffiette...
    http://www.youtube.com/v/XlHO4V9vWRY&fs=1&source=uds&autoplay=1

    RispondiElimina
  3. mi sento fuori dal coro quando dico che a me i rulli piaccioni ed il 90% della preparazione di novembre e dicembre la faccio sui rulli,riesco a starci sino a 2/3h e poi il tutto è legato a come dici te marco,al fatto del tempo da far coincidere con tutto il resto,i rulli ti permettono di far quello che vuoi a qualsiasi ora anche col buio.
    per cui forza e coraggio,a proposito oggi ho forato.........sui rulli :0)))))
    roby.

    RispondiElimina
  4. ...a me era capitato l'anno scorso:-))))

    RispondiElimina
  5. buoni rulli a tutti e grazie di cuore per il commento marco, son molto lusingato, tu ed i tuoi amici, da quello che leggo e vedo, siete di quelli bravi, avere un commento da te mi fa molto piacere. grazie e magari chissà il prox anno ci si vede a qualche gf!!! davide basti 31...

    RispondiElimina
  6. Grazie Davide,ma quelli bravi sono altri,noi siamo proprio come te,appassionati di uno sport che ci è entrato nel sangue,e disposti a fare sacrifici per migliorare,non tanto nelle classifiche delle gare ma dentro di noi.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. parole sante marco, quello che trasmette la bicicletta, a livello emotivo, è enorme...
    questa è la prima cosa che ti spinge a pedalare...
    le emozioni che ho provato in queste prime 2 stagioni, dopo una vita da terzino, sono state tantissime e molto intense. credo, come te e gli altri, d'aver centrato già uno degli obbiettivi che il ciclismo ti offre... salutissimi davide basti 31...

    RispondiElimina
  8. ...ho giocato anch'io una decina d'anni da terzino...

    RispondiElimina