domenica 20 novembre 2011

GIRO DEI TRE LAGHI


Stamattina sono uscito alle 7,30 da solo per fare una 1/2 ora in più,poi mi sono trovato con i soliti compagni per il lungo della domenica.Percorso ormai collaudato con il giro dei tre laghi (Maggiore,Mergozzo e Orta) che con la 1/2 ora in più mi ha portato a fare 120 km.Un pò di mal di gambe,ma con il carico della settimana (11h e 1/2 e 350 km. fra rulli e strada) credo sia normale.Oggi premiazioni del circuito,in seguito farò un post apposito con le gare 2012 e qualche foto.

6 commenti:

  1. Ciao,Marco
    Vedo che hai ripreso alla grande!continua così.
    Io,invece sono agli ultimi giri per quest'anno.
    Questa setimana ho fatto gli esami pre operatori,e quindi è arrivato il momento di appendere la bici al chiodo e togliere le viti al braccio.
    Intanto, al Sabato ho preso qualche lezione di MTB da Alessandro,su e giù per il Fenera e Mottarone,una vera palestra di ciclismo,provare per credere!siccome un'altranno abbiamo il Sella Ronda!
    Mandami qualche notizia della Coppa Piemonte.
    Scusami per il ritardo delle foto di Santiago!in settimana passo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Bel giro Marco.
    e il tempo come era? qui sono uscito con 2 gradi....

    RispondiElimina
  3. da me stavolta faceva caldo e a parte le strade inondate per la pioggia di questa notte c'erano ben 22°,uno spasso.
    stessi km tuoi (120)e chiudo la settimana con i tuoi stessi km e ore.
    roby

    RispondiElimina
  4. @ Luca
    ciao Luca allora l'anno prossimo farai MTB?Conoscendoti non credo che accantonerai la BDC.Auguri per l'operazione,vedrai che in men che non si dica sarai di nuovo fra noi a spingere sui pedali.Ciaooo

    @ Massimo
    Qui al mattino presto c'erano 1-2° poi la temperatura si è alzata un pochino.Ciaoo

    @ Roby
    era ora che facesse bello anche da voi,più o meno stiamo facendo le stesse cose,tu qualche lavoro specifico in più partendo con le gare già a febbraio.Ciaooo

    RispondiElimina
  5. ...a proposito della coppa Piemonte Luca 6 gare in tutto,Novi,Caselle in Liguria,Bra,Mondovì,Saint Vincent e Voghera.

    RispondiElimina