mercoledì 28 dicembre 2011

SCARICO ATTIVO SU STRADA

Fra un'impegno e l'altro oggi pomeriggio sono riuscito a fare un paio d'ore di scarico,60 km. circa a 97 rpm. medie.Domani altra seduta sui rulli,poi nel fine settimana non so,forse andrò via con la famiglia,per cui niente bici ma solo relax e divertimento con i miei cari.
http://connect.garmin.com/activity/137018444

6 commenti:

  1. ormai anche per via del tempo ogni volta che si può è meglio approfittarne.
    riposati e divertitevi,per il resto c'è tempo.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione,anche se l'inverno da noi fino adesso è stato mite non vuol dire che continuerà così...in fin dei conti è appena iniziato.
    Grazie ce la metteremo tutta per divertirci :-))))
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao marco, una domanda tecnica:
    leggo che tu tieni le 97rpm medie, nei miei giri (metto gli ultimi tre per stato di forma e vicinanza l'un l'altro) ho tenuto le 80, che tra l'altro è il dato medio di ogni mia uscita, il mio stile per intenderci.
    è corretto??? vado troppo duto???
    aspetto consigli...
    buona fine d'anno a te e famiglia...

    RispondiElimina
  4. ho scritto duto al posto di duro, scusa...
    i tasti son vicini ;-)

    RispondiElimina
  5. No Davide secondo me non vai troppo duro,e poi ognuno ha il suo stile di pedalata.Quando faccio scarico cerco di tenere una cadenza alta per sciogliere bene la muscolatura,ma se vado a vedere le uscite domenicali in gruppo ho anch'io una cadenza di pedalata simile alla tua.
    Spero di esserti stato utile,se hai altro da chiedere io sono qui...
    Ciao e buon anno anche a te e famiglia.

    RispondiElimina
  6. grazie marco, sono convinto che come cadenza sia ottima in un giro normale, e mi trovo molto bene nel rapporto agilità-tenuta della gamba complessivo, sempre rapportato alle mie prestazioni e medie che... non posso paragonare neanche lontanamente alle tue ed a quelle dei tuoi compagni di pedalate...
    grazie del commento al blog, io non riuscirò ad uscire i primi dell'anno ma, tra gite in croazia (il 24-28) compleanno a predjama (il 27) e quelle che farò il 29-30... sfrutto fino alla fine questo magnifico, per me, 2011...
    e che il 2012 sia ancora migliore, per tutti noi appassionati delle bicicletta!!!
    salutissimi...

    RispondiElimina